lunedì 24 agosto 2015

MyPay: superconveniente la nuova carta di debito di Unicredit








UniCredit in collaborazione con Visa Europe lancia MyPay, la carta di debito dedicata ai privati abbinata a VPay, la piattaforma di debito paneuropea di Visa che permette prelievi e pagamenti sicuri in tutta Europa. E’ un prodotto tra i più sicuri sul mercato, grazie alla tecnologia chip e PIN per le transazioni, e tra i più innovativi perché dotato di tecnologia contactless e predisposto i pagamenti attraverso gli smartphone.


MyPay ha funzionalità e caratteristiche tecniche nuove rispetto alle tradizionali cartedi debito presenti oggi sul mercato italiano a cominciare dai livelli di personalizzazione previsti per i titolari, gestibili anche online tramite il servizio di banca multicanale. Il cliente potrà scegliere di personalizzare MyPay con due funzionalità opzionali: “Travel” che consente di accedere ai prelievi in tutto il mondo e amplia, in ambito assicurativo, le garanzie a beneficio del titolare e del suo nucleo familiare in viaggio; “Shopping Plus” che permette al titolare di MyPay di effettuare acquisti anche su Internet e di fruire di una copertura assicurativa fino al 100% del valore del bene acquistato e di un’estensione a 3 anni della garanzia.

Con la nuova carta di debito il titolare può beneficiare dell’assicurazione durante i prelievi agli sportelli automatici, utile per clientela non particolarmente a proprio agio con le operazioni bancarie automatizzate. Grazie alla tecnologia contactless, si possono fare acquisti semplicemente avvicinando la carta al terminale di accettazione abilitato e per importi fino a 25 euro senza digitare il PIN. Inoltre chi richiederà MyPay entro il 30 giugno 2015 ritirerà un nuovo apparato Telepass in agenzia e potrà beneficiare della riduzione del 50% sul canone Telepass Family, per sempre.

A breve, UniCredit in collaborazione con Visa lancerà Always: una carta di debito dedicata alle Piccole e Medie Imprese che consentirà di effettuare prelievi e pagamenti in tutto il mondo, anche online. I design delle nuove carte si distinguono, infine, per una grafica ad orientamento verticale

che sottolinea il nuovo corso di questa ultimissima generazione di carte di debito rispetto al passato. MyPay è già disponibile presso tutte le agenzie UniCredit in Italia, mentre la commercializzazione di Always è prevista dal 3 novembre 2014.

Articolo redatto da Help Consumatori


Nessun commento:

Posta un commento