Essere
vittime di furto di portafogli e porta documenti è sempre una cosa
spiacevole. A volte può esserlo in forma maggiore se, assieme a
documenti e soldi, ci vengono sottratte anche carte di credito e
bancomat.
Oggi
poi il furto (virtuale) può avvenire anche on line e l’effetto è
sempre reale: sottrazione di importi economici dai nostri conto
correnti bancari.
A.E.C.I.
è già intervenuta elencando i consigli utili proprio in caso di
furto (http://www.euroconsumatori.eu/leggiarticolo.php?id=378) ma, i
nostri sportelli, ricevono sempre più segnalazioni di negazione
della restituzione degli importi da parte degli istituti di credito.
La
nostra associazione di consumatori, attraverso i propri esperti, ha
approfondito questo argomento e, attraverso la propria azione, è
riuscita a far restituire il 100% degli importi a molte vittime di
furti.
L’invito,
nel caso le risposte siano state negative, è quello di contattare le
nostre sedi che sapranno agire per ottenere il mal tolto.
A.E.C.I.
è a disposizione con i propri sportelli sparsi sul territorio
nazionale
(http://www.euroconsumatori.eu/associazione_di_consumatori_sedi_regionali.php)
o con il nostro sportello telematico.
A.E.C.I.
| SPORTELLO TELEMATICO
Via
Casimiro Teja, 24 | 00157 ROMA
t.
06 45 10 914 | f. 06 96 037 168 |
helpdesk@euroconsumatori.eu
Questa
opera ê distribuita con licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale.
Nessun commento:
Posta un commento